ICCOM: LA TRASPARENZA È UNA NOSTRA QUALITA

Iccom ci tiene a fornire un servizio trasparente a tutti i suoi clienti. Niente costi nascosti, nessun aumento di prezzo, nessuna falsa promozione, DA SEMPRE e non solo da quando va di moda!

- I prezzi presenti sul sito sono quelli effettivi, IVA inclusa. Salvo speciali promozioni ben dichiarate, i prezzi sono quelli da listino, e sono i più bassi che possiamo proporre!
- Non è presente nessun aumento di prezzo nascosto, non perdere tempo a cercarlo! Gli unici costi sono quello di installazione, e quello del canone mensile. Semplice...E Trasparente!
- Grazie alle tariffe in vigore, i clienti possono disdire in qualunque momento desiderino, corrispondendo un costo unico di disattivazione di 100€, se invece si ha anche il servizio telefonico incluso, il costo sarà di 150€.
- I dispositivi che ti fornisce ICCOM (Antenna, Router e all'occorrenza il Cordless VoIP) sono in comodato d'uso gratuito, questo significa che dovranno essere restituiti al termine del contratto. Ma niente paura, non te ne dovrai preoccupare tu! Nei 100€ di disattivazione sono compresi l'intervento tecnico di smontaggio dell'antenna e il recupero dei dispositivi in comodato d'uso!
- In caso di restituzione degli apparati, essi devono essere correttamente imballati nello stesso modo in cui sono stati ricevuti, un addetto ICCOM verrà a casa tua a ritirarli. Questo servizio è incluso nel costo di disattivazione di 100€.
- I dispositivi che ti fornisce ICCOM sono di alta tecnologia e hanno per ICCOM un costo notevole, per questo motivo ti si chiede di restituirli. La mancata restituzione dei dispositivi comporta quindi un rimborso di essi, sintetizzato molto chiaramente nella tabella qui sotto.
- Il riscatto dei dispositivi deve essere richiesto esplicitamente dal cliente, e deve essere dato modo a ICCOM di sconfigurare eventuali softwar proprietari, altrimenti il dispositivo si considera non restituito.
- Dopo aver disdetto il nostro servizio ti verrà fornito il numero di un nostro installatore. Dovrà essere tua premura contattarlo e fornirgli 3 appuntamenti disponibili dove lui potrà presentarsi in uno dei 3 per smontare l’antenna sopra il tuo tetto e ritirare tutti i dispositivi da restituire. Il mancato contatto dell’installatore da parte tua entro 30 giorni dalla disdetta, o la mancata restituzione dei dispositivi entro questa decorrenza, verrà considerato come una mancata restituzione (i costi relativi sono ben elencati nella tabella sottostante).

Mancata Restituzione degli Apparati

Apparecchio

Prezzo Ivato non restituito

Riscatto dopo 24 mesi

Antenna 250 € no
Router base 50 € 25 €
Router pro 100 € 50 €
Cordless 100 € 50 €
Altro telefono 250 € 125 €
ATA 100 € 50 €

ICCOM ci tiene ad essere il più trasparente possibile, se qualcosa non lo è in modo sufficiente ti chiediamo di contattarci allo 011/0133090

Visita la nostra Trasparenza Tariffaria cliccando QUI