ICCOM: LA TRASPARENZA È UNA NOSTRA QUALITà

Iccom ci tiene a fornire un servizio trasparente a tutti i suoi clienti. Niente costi nascosti, nessun aumento di prezzo, nessuna falsa promozione, DA SEMPRE e non solo da quando va di moda!

- I prezzi presenti sul sito sono quelli effettivi, IVA inclusa. Salvo speciali promozioni ben dichiarate, i prezzi sono quelli da listino, e sono i più bassi che possiamo proporre!
- Non è presente nessun aumento di prezzo nascosto, non perdere tempo a cercarlo! Gli unici costi sono quello di installazione, e quello del canone mensile. Semplice...E Trasparente!
- Grazie alle tariffe in vigore, i clienti possono disdire in qualunque momento desiderino, corrispondendo un costo unico di disattivazione di 100€, se invece si ha anche il servizio telefonico incluso, il costo sarà di 150€. Se hai attivato una promozione ad Installazione Gratuita il costo di disattivazione sarà di 200€ prima del passare dei 24 mesi, oppure di 100€ dopo i 24 mesi
- I dispositivi che ti fornisce ICCOM (Antenna, Router e all'occorrenza il Cordless VoIP) sono in comodato d'uso gratuito, questo significa che dovranno essere restituiti al termine del contratto. Ma niente paura, non te ne dovrai preoccupare tu! Nei 100€ di disattivazione sono compresi l'intervento tecnico di smontaggio dell'antenna e il recupero dei dispositivi in comodato d'uso!
- I dispositivi che ti fornisce ICCOM sono di alta tecnologia e hanno per ICCOM un costo notevole, per questo motivo ti si chiede di restituirli. La mancata restituzione dei dispositivi comporta quindi un rimborso di essi, sintetizzato molto chiaramente nella tabella qui sotto.
- Il riscatto dei dispositivi deve essere richiesto esplicitamente dal cliente, e deve essere dato modo a ICCOM di sconfigurare eventuali software proprietari, altrimenti il dispositivo si considera non restituito.

- COME FUNZIONA LA DISDETTA?
Prima di tutto, pensa a contattarci prima di disdire per spiegarci i motivi e darci la possibilità di proporti una soluzione alternativa!
Se proprio non puoi fare altrimenti…
1) Invia il Modulo di Recesso a servizioclienti@iccom.it comunicando la data di decorrenza della disdetta (minimo 30 giorni dopo l’invio).
2) Emetteremo la fattura finale calcolando gli eventuali conguagli ed addebitando l’importo previsto.
3) Dovrai saldare questa fattura entro il giorno di decorrenza della disdetta.
4) Se non procederai al saldo entro tale data, addebiteremo gli importi relativi agli apparati in comodato d’uso e tutte le fatture emesse saranno da ritenersi da saldare.
5) Se procederai al saldo, ti comunicheremo il nome ed il riferimento della ditta da contattare per il recupero dell’antenna e le modalità per la spedizione degli altri apparati quali router e telefono (ricorda che la spedizione è a carico nostro, ma potrai comunque scegliere di consegnarli alla ditta che effettuerà il recupero dell’antenna).
6) La ditta ti comunicherà tre possibili date per il ritiro dell’antenna e dovrai renderti disponibile per almeno una di queste.
7) Se si renderà necessario l’utilizzo di autoscala, ponteggio e in presenza di qualsiasi eventuale costo extra per il recupero dell’antenna, l’onere spetta al cliente.
8) Antenna ed apparati saranno oggetto di un’analisi per verificare eventuali danneggiamenti che potrebbero causare l’addebito degli importi relativi.
9) Attenzione: per danneggiamento intendiamo qualcosa che ne pregiudichi il funzionamento!
10) Gli apparati, consegnati a mano o spediti, devono essere completi di imballaggio, alimentatore ed ogni accessorio presente alla consegna da parte di Iccom.

Mancata Restituzione degli Apparati

Apparecchio

Prezzo Ivato non restituito

Riscatto dopo 24 mesi

Antenna 250 € no
Router base 35 € 10 €
Router pro 75 € 30 €
Cordless 75 € 30 €
Altro telefono 250 € 125 €
ATA 75 € 30 €

 

ICCOM ci tiene ad essere il più trasparente possibile, se qualcosa non lo è in modo sufficiente ti chiediamo di contattarci allo 011/0133090

Visita la nostra Trasparenza Tariffaria cliccando QUI